22 visitatori online
Tot. visite contenuti : 679796

Nuova area dietro la chiesa

Si è tenuta la riunione aperta del Comitato di Frazione lo scorso 7 ottobre nei locali parrocchiali.

Dopo aver far alcune comunicazioni su vari argomenti, la serata è entrata nel vivo con la discussione su un punto ad oggi di particolare importanza per la frazione: la gestione dell'area dietro la chiesa, dopo l'accordo con i proprietari del terreno, di poter sfruttare anche la parte adiacente al preesistente campo, ossia la parte già utilizzata per il palio.

I pareri e le proposte sono state diverse e ognuna portava con sè una ragionevole motivazione: l'eventuale spostamento del cabaret e dei locali annessi, la realizzazione di un campo da beach volley, il mantenimento di un ampio spazio per oratorio ed estate ragazzi.

Al termine della serata la decisione presa è stata quella di cominciare a sistemare il campo: arare, spianare, seminare la nuova erba, mettere una rete di recinzione...

Naturalmente questo comporterà dei costi sia in termini economici che in termini di lavoro. Quindi coloro che si volessero rendersi disponibili a dare una mano in un senso o nell'altro sono ben accetti, basta contattare Loris Marchisio o qualsiasi altro componente dell'Acli.

Tutti insieme si può fare tanto!!!